VIENI A CONOSCERCI

Il Mulino di Zoppola

Mulino di Zoppola

L'eccellenza del gusto

L’antico mulino di Zoppola faceva parte del possedimento della famiglia Panciera in Borgo Castello, uno dei più suggestivi per la storia della cittadina friulana.

Oggi, questo antico mulino è di Daniele Lecinni, 38 anni, a molti noto per aver gestito per più di dieci anni - nel cuore di Pordenone - il ristorante “Al teston”. Daniele è tornato a casa, nella sua terra d’origine, ristrutturando quello che era un mulino vecchio ed abbandonato e inaugurandolo nel dicembre del 2018 dopo un restauro durato oltre sei anni, che ha ridato vista ad uno dei simboli di Zoppola.

“Ho la fortuna” – racconta Daniele– “di lavorare con una gran bella e giovane squadra. In cucina lo Chef Daniele Flebus fonde tradizione e innovazione per stupire i nostri ospiti con piatti sempre sorprendenti. Luciano Tomasini mi affianca, invece, nella scelta dei vini, dove le bollicine sono preferite: da quelle locali, a quelle degli spumanti e degli champagne. Senza dimenticare il personale che ci aiuta in cucina e in sala con grande dedizione”.

Menu

LA MAGIA DEL MULINO

C’è sempre qualcosa di magico nel movimento delle pale di un mulino che girano mosse dall’acqua, che la caricano e la rituffano in completa armonia. La stessa magia che avvolge una location speciale come il Mulino di Zoppola, tra la sua storia antica e la natura circostante.

EVENTI SPECIALI

Un luogo unico dove poter organizzare eventi suggestivi, grazie agli spazi interni ed esterni, carichi di storia e di emozioni e grazie alla proposta enogastronomica offerta dal Mulino di Zoppola. Dalle cerimonie agli eventi aziendali, la location ideale per momenti speciali.

BUSINESS LUNCH

Grazie alla magia del mulino, alla location invitante e alla qualità del menu proposto, il Mulino di Zoppola è perfetto per le pause pranzo o per i pranzi di lavoro, in cui rigenerarsi mangiando piatti di alta qualità in un ambiente unico.